S Durga
Sexy Durga, il primo film indiano a vincere il prestigioso Hivos Tiger Award a Rotterdam, cattura l’ipocrisia con cui la società tratta le donne. Con uno stile eccezionalmente astratto, questo thriller dipinge un ritratto lucido e universale della violenza di genere. Indimenticabile.