Sarahsarà
Ispirato alla storia vera di Sarah Gadalla Gubara, una ragazza immigrata che avrebbe potuto restare claudicante tutta la vita dopo un banale incidente, ma riesce a realizzare il sogno di una vita: partecipare alla maratona di nuoto «Capri-Napoli» 35km in mare aperto.