Sedução da Carne
Bressane è una delle principali figure del Cinema Marginal, un movimento radicale sviluppatosi in reazione al Cinema Novo. La sua ultima opera è un enigma eloquente ed eccentrico: la conversazione univoca di una donna con un pappagallo che funge da riflesso tra memoria e profezia.