Sleeping Beauty
Un affascinante e sbadato principe girovaga tra il presente e un regno magico del passato in questa strana e manieristica versione de La bella addormentata, con Mathieu Amalric, Agathe Bonitzer e Niels Schneider. Una bizzarra e assurda fantasticheria a occhi aperti che sconvolge la fiaba classica.