Somersault
La star australiana Abbie Cornish ha esordito con questo racconto di formazione ben cesellato sulla sessualità e l’innocenza di una giovane donna. In Australia, ha fatto incetta di premi dell’Australian Film Institute e all’estero ha consacrato Cornish tra le star di Hollywood.