Per soddisfare il sogno più folle di tutti, sempre più multimilionari si recano in Kazakistan, nella remota e nascosta base di lancio di Baikonur e nel centro di addestramento annesso, Star City. Per finanziare i propri viaggi nello spazio, i Russi vendono posti ai più ricchi del pianeta.