Still Processing
Una scatola di bellissime foto di famiglia rimasta nascosta per decenni risveglia ricordi perduti quando vengono viste per la prima volta dietro a una cinepresa.
In questa riflessione personale sul dolore, Romvari media l’elaborazione del proprio trauma riscoprendo e analizzando l’archivio di foto della sua famiglia. Il film mostra il rapporto unico tra fotografia e morte e al contempo cerca di dimostrare il potere taumaturgico del cinema.