Suddenly, One Day
Con una sceneggiatura brillante ed elementi visivi fantasiosi, il potente film di Sen offre uno spaccato toccante delle dinamiche interne di un microcosmo familiare. Shabana Azmi è sublime nei ruolo della protagonista, che deve navigare i torrenti emotivi del passato e del presente.