Summer of Changsha
Durante un’indagine, il detective A Bin conosce la chirurga Li Xue. Più di conoscono, più l’uomo è attratto da questa donna misteriosa, anche se entrambi devono scendere a patti con peccati e relazioni personali.
Una pesante canicola si abbatte su questo crudo giallo dell’attore e regista Zu Feng. Quello che comincia con il rinvenimento di parti del corpo in Hunan presto prende una piega soprannaturale, per un giallo dai toni noir che ingloba aspetti dello psicodramma e note espressioniste.