Nonostante la brevità, questa storia d’amore estiva con Yiftach Klein è ricca di emozione e atmosfera. Con Yiftach Klein (Fill the Void) e ambientato sulle spiagge assolate di Israele, il film flirta malinconicamente con sentimenti di amori passati.