Tectonics
Un’indagine sulle caratteristiche fisiche e i dilemmi metafisici del confine tra Messico e Stati Uniti. Il film segue la frontiera e le zone circostanti, partendo dal Golfo del Messico fino ad arrivare all’Oceano Pacifico.