So-young è una cosiddetta “Bacchus Lady”, una lavoratrice del sesso in età avanzata. Quando si reca in ospedale per una MST, conosce un bambino coreano-filippino orfano e decide di occuparsene. Ma nonostante, o a causa dell’integrità e della gentilezza della donna la sua vita prende una piega mesta.