The Door
Il centro simbolico di The Door è la porta d’ingresso della casa della protagonista. Quando la apre per accogliere i suoi amici, viene avvolta da una strana tristezza. I vestiti sono invece una metafora di rinascita e con ogni cambio d’abito l’eroina sembra emergere da una crisalide di infelicità.