The Joy of Singing
Muriel e Philippe sono un’improbabile coppia alle dipendenze di un’agenzia di intelligence. Il loro ultimo compito è trovare una chiave USB nascosta dalla vedova di un trafficante di uranio assassinato. Questa donna ricca e ingenua conduce i due a una lezione di canto lirico piena di altre spie.