The Last Man on Earth
Com’è la vita dopo un’epidemia? Se lo chiedete a Ubaldo Ragona e Sidney Salkow, alquanto cupa. Il loro adattamento del classico degli anni ‘50 di Richard Matheson Io sono leggenda, con l’icona del cinema horror Vincent Price, trasforma Roma in una visione sterile e spettrale dell’apocalisse.