The Line King: The Al Hirschfeld Story
L’infanzia, l’adolescenza e l’incredibile maturità di Al Hirshfeld, celebre artista autore di migliaia di caricature di personaggi famosi, soprattutto del mondo dello spettacolo, la cui carriera è durata più di 60 anni.
Uno dei caricaturisti più amati e riconoscibili, Al Hirschfeld ha ritratto centinaia di soggetti diversi, spesso appartenenti al mondo del cinema e dello spettacolo, con affetto e provocazione in egual misura. Un’esplorazione reverenziale di una carriera lunga e meritatamente acclamata.