The Loneliness of the Long Distance Singer
The Loneliness of the Long Distance Singer segue il cantante/attore Yves Montand durante le prove per uno spettacolo speciale a favore dei rifugiati politici cileni. Il suo ritratto viene costruito con stralci di interviste, di film in cui ha recitato e filmati dei suoi concerti.