The Man of the Crowd
Juvenal è capotreno della metropolitana di Belo Horizonte, mentre Margô controlla il traffico ferroviario. Entrambi a loro modo vivono in uno stato di profonda solitudine. Il film riflette sulle varie forme assunte dall’amicizia e dalla solitudine sullo sfondo di una città brasiliana sovraffollata.