The Matador
Questo eroico racconto segue l’impresa di David Fandila di diventare il torero migliore del mondo. Mentre David fatica ad ottenere il suo posto nel pantheon dei toreri migliori della Spagna, viene affrontato da coloro che mettono in discussione questa pratica antica e brutale.
Incentrato su “El Fandi”–uno dei toreri più talentuosi di sempre–_The Matador_chiede quale sia il posto di questo sport nella società moderna. Con un ottimo montaggio, il film è uno studio perspicace del concetto di fama, e un ritratto sincero delle contraddizioni che circondano questa tradizione.