Il 13enne Gunther vive con il padre e gli zii a casa della nonna. Crescendo, entra in contatto con problemi quali l’alcolismo, la misoginia e la disoccupazione e tutto indica che seguirà la stessa strada. Sarà in grado di sfuggire al degrado del suo milieu e al suo apparente destino?
Questo adattamento di un bestseller belga racconta un’infanzia particolare caratterizzata da alcol, rifiuto e amore. Inquietante e divertente allo stesso tempo, questa storia di formazione agrodolce accentua l’umorismo invece del lato oscuro di una vita ai margini e trova tenerezza nel caos.