Enzo torna a Genova dopo una lunga assenza. Attraversa la città in cerca dei luoghi del suo passato, ormai intaccati dallo scorrere del tempo. Ad aspettarlo nella piccola casa del ghetto trova Mary, la compagna di una vita, rimasta ad attendere il ritorno di Enzo dal carcere nel quale era detenuto.