Dopo la morte del padre, ex ufficiale della polizia segreta, Nela parte per un viaggio spirituale portando con sé le ceneri dell’uomo in un barattolo del caffè. Quando arriva in un ospedale sovraffollato, intreccia una precaria storia d’amore con un medico brillante, burbero e irriverente.