The Symphony of Uncertainty
Dieci anni dopo aver ottenuto il dottorato presso il German Electron Synchrotron, sede del secondo acceleratore di particelle più grande al mondo, Claudia Lehmann fa visita al suo mentore, il professor Gerhard Mack, per rispondere a una domanda fondamentale: qual è il senso dell’esistenza?
La regista Claudia Lehmann, che ha un dottorato in fisica delle particelle elementari, ha tutte le competenze per sondare i misteri dell’universo. Attraverso lunghe conversazioni con il suo mentore, questo affascinante documentario sinfonico solleva grandi domande con allegra curiosità.