The Tiger Factory
Ping Ping ha 19 anni e vuole andare a lavorare in una fabbrica che produce parti di automobili in Giappone. La giovane è sotto la tutela di sua zia, Madame Tien, che gestisce una “fabbrica di bambini”: accoppia cioè ragazze e lavoratori immigrati per poi vendere i neonati.