Dopo aver litigato con il padre, un giudice, Raj Raghunath se ne va di casa e si unisce al criminale Jagga. Avendo capito che il suo nuovo amico è una figura chiave del passato della sua famiglia, Raj lo uccide. In tribunale, però, il giudizio è affidato proprio a suo padre.