The Wakhan Front
Una figura importante del mondo dell’arte, Cogitore si è affermato come voce cinematografica con un solo film. The Wakhan Front è un film di guerra unico, uno studio metafisico ma palpabile sulla paura. Per usare le sue parole, “Ford incontra Shyamalan”. Con un pizzico di Antonioni, aggiungeremmo.