Thick Lashes of Lauri Mäntyvaara
Satu e Heidi, migliori amiche, si divertono a sabotare i matrimoni chic, che per loro rappresentano la mercificazione dell’amore. Ma quando Heidi si innamora di un campione di hockey locale, Lauri Mäntyvaara, Satu deve decidere cosa vuole davvero e se ha il coraggio di perseguirlo.
Il cuore di quest’opera prima sconvolgente, un’ode punk vivace e corroborante all’amore giovanile, sono il romanticismo, l’amicizia e la rivoluzione. Una ventata d’aria fresca direttamente dalla Finlandia, con le interpretazioni euforiche delle esordienti Inka Haapamäki e Rosa Honkonen.