Thou Wast Mild and Lovely
Akin trova un lavoro estivo nella fattoria di Jeremiah e si invaghisce di sua figlia Sarah. Tra i tre s’instaura un meccanismo di reciproco studio e osservazione, fatto di sguardi furtivi e domande a cui spesso non viene data risposta. Ma Akin nasconde dei segreti che pian piano vengono a galla.