Vampire Hookers
Questo film filippino di serie B dello stesso regista di Death Force vanta la presenza di John Carradine nei panni di un vampiro! Ve la sentite? Secondo noi sì. Esemplare di un filone che il pubblico più elegante tende a ignorare, Vampire Hookers è un territorio inesplorato tutto da scoprire.