Venom and Eternity
L’obiettivo di questo film del poeta d’avanguardia Isidore Isou era quello di “ferire gli occhi, veramente!” declamando con incendiaria voce fuori campo la sua profezia sul cinema e provocando lo spettatore con immagini distorte della vita quotidiana. Una rivoluzione visiva in stile surrealista.