VHS Massacre: Cult Films and the Decline of Physical Media
Questo documentario esplora l’ascesa e la caduta dei supporti fisici e l’effetto che questo ha avuto sui film indipendenti, cult e di serie B, partendo dalle origini delle VHS per arrivare all’era delle videoteche. Interventi di icone come Joe Bob Briggs, Lloyd Kaufman, Greg Sestero e Debbie Rochon.
Prodotto dall’iconica Troma, questo documentario segue il declino dei supporti fisici, parte integrante del cinema di nicchia. Nel film, un’indagine incisiva di una transizione monumentale sia per l’industria che per i mezzi, vede l’intervento di molte star dell’epoca d’oro del cinema indipendente.