Victory Day
Ogni anno, il 9 di maggio le persone si riuniscono al Treptower Park di Berlino sfoggiando i loro abiti migliori o l’uniforme militare sovietica. Portano bandiere, stendardi e cartelloni, danzano, cantano e bevono. Celebrano la vittoria dell’Unione Sovietica sulla Germania nazista.