Volcano
Quando Hannes va in pensione, comincia il vuoto del resto della sua vita. Non ha rapporti con la famiglia, ha pochi amici e la relazione con la moglie si è lentamente deteriorata. A causa di una serie di eventi tragici, Hannes capisce di dover cambiare per aiutare una persona a cui vuole bene.