Wadley
Un giovane uomo con uno zaino cammina da solo nell’immenso deserto di cactus messicano. Prende del peyote. Come si fa a uscire ora? Puro cinema nella tradizione dei piani sequenza di Lisandro Alonso o Gus Van Sant.