Nelle infinite zone belliche del mondo, il fotografo James Nacthwey cerca immagini da pubblicare. Un film su un uomo timido e devoto al lavoro, considerato oggi uno dei professionisti più coraggiosi e importanti, ma che difficilmente rispecchia il canone del veterano di guerra dal carattere duro.