We Are Mari Pepa
Alex ha grandi progetti per l’estate: spera di trovarsi una ragazza, di guadagnare col suo nuovo lavoro, imparare una nuova canzone con la sua band, i Mari Pepa, e vincere l’imminente “battaglia delle band”. Ma tutto nella sua vita sta cambiando e non riuscirà a realizzare tutto ciò che voleva.