Wherever You Go, There We Are
In questo diario di viaggio sperimentale, tutti i tentativi di sembrare umani e naturali vanno storti. Il paesaggio è costituito da cartoline vintage, un viaggio on the road è narrato da un corrispondente automatizzato (i dialoghi sono tratti da e-mail spam).