Wind
Un film, un’opera incredibile. Iványi ha vinto la Palma d’Oro per questo corto che dimostra il potere emotivo e concettuale della macchina da presa. Si apre con un mistero e, mentre l’obiettivo gira, aumenta la tensione fino ad arrivare a una portata epica e culminare in un finale mozzafiato.