Intervallato da una valanga di messaggi, stream live e profili di app di incontri, questa chicca di Eugene Kotlyarenko cattura i ritmi del tedio millennial con grande acume. Con Dasha Nekrasova (Red Scare), il film percorre la linea sottile tra ironia e sincerità.