Ladji lavora duramente come autista di bus per salvare la sorella dalla prostituzione. Non ottenendo la promozione che stava aspettando, contatta uno spacciatore che gli deve un favore e scala rapidamente la gerarchia criminale. Ma il prezzo da pagare è alto.