Il regista intervista un ragazzo, membro di un gruppo d’élite dell’esercito israeliano, incaricato di una missione di vendetta il cui scopo è eliminare dei poliziotti palestinesi responsabili dell’uccisione di alcuni israeliani. Comprensibilmente, il ragazzo chiede che il suo volto venga nascosto.