Zero Bridge
Presentato alla Mostra del cinema di Venezia, l’esordio neorealista di Tariq Tapa ritrae le difficoltà della vita in una zona di conflitto. Senza avanzare commenti apertamente politici, il film si concentra sulla nascita di una storia d’amore, catturando il desiderio di un futuro migliore.