Zivan Makes a Punk Festival
Živan, cantante punk e poeta, per le ultime cinque estati ha organizzato un festival punk nel suo villaggio, in Serbia. E ci ha sempre rimesso del denaro. Il suo obiettivo, però, è cambiare il modo in cui pensano le persone in occasione della sesta edizione del festival.