A Place in the Sun
Un giovane etnologo tedesco in una colonia dell’Africa sudoccidentale dovrebbe raccogliere manufatti da riportare a Berlino, ma è turbato dal trattamento crudele e razzista dei popoli Herero e Nama di cui è testimone.