Actual People
Il cinema raffazzonato a basso budget ha una nuova adepta, la regista, attrice e sceneggiatrice Kit Zauhar, che con un esordio perspicace, caustico e coraggioso sulla prematura deriva post-universitaria di una studentessa asiatica-americana, proietta un fascino tutto diverso al cinema indipendente.