Leon, scrittore con un’alta considerazione di sé, va con il suo migliore amico in una casa sul Mar Baltico per finire il suo romanzo. Quando arrivano, la trovano già occupata da una donna spensierata che spinge Leon ad aprirsi. Nel frattempo, nei dintorni della casa scoppiano degli incendi boschivi.