Alfabeto Mangiarotti
Il film-documentario vuole indagare la figura di Angelo Mangiarotti nel contesto della cultura progettuale del novecento italiano con particolare riguardo alla sua attitudine e sensibilità nei confronti della materia e dei materiali.