Dieci anni prima di Paris, Texas, Wim Wenders creò questo ritratto commovente di una solitudine condivisa, che esplora l’amicizia inaspettata tra uno scrittore frustrato e una giovane abbandonata. Un film on the road luminoso, girato in bianco e nero, che si muove tra paesaggi emotivi repressi.