Alien0089
La realtà fa a gara con gli effetti visivi cangianti dei videogiochi nel fantasioso ed eclettico corto di Valerie Hofmann, che utilizza la soggettiva con effetti agghiaccianti. Macchie di colore invadono lo schermo come liquami pericolosi in questa parabola sulla tossicità del mondo del gaming.