Devo rimanere perso per sempre come un ciottolo in una montagna di pietre? Dopo la giovane Nana, Massadian realizzò questo poemetto su un bambino in cerca di se stesso. Il mondo e la cinepresa girano intorno alla lussureggiante foresta pluviale di Hoh.